Individuare, identificare, estrarre e analizzare i dati presenti sugli smartphone.
Le indagini forensi condotte sugli smartphone dagli specialisti di Digital Forensics di Phersei hanno validità ai fini giuridici sia in ambito penale, che civile, che fiscale o commerciale. Nella prevenzione e nella gestione di attività di cyber crime, le indagini forensi su telefoni cellulari e su qualunque altro supporto digitale o informatico sono ormai parte integrante delle strategie di security delle aziende.
L’intervento sugli smartphone consente di individuare, estrarre, conservare e analizzare tutti i dati presenti sul dispositivo, inclusi quelli cancellati, col fine di produrre rapporti di prova con valenza giuridica. Tale servizio può essere riferito sia all’impresa che al privato. Per una consulenza gratuita, contattaci.
Gli specialisti Phersei identificano, recuperano, conservano, analizzano e presentano i dati informatici attraverso la produzione di dettagliati rapporti che possono essere utilizzati nel corso di procedimenti sia civili che penali. Le indagini e perizie informatiche hanno come principale obiettivo quello di preservare le prove nelle loro forme più originali, così da ricostruire specifici eventi nel modo più dettagliato possibile.
Le indagini forensi su telefoni cellulari riguardano principalmente: