Individuare, identificare, estrarre e analizzare i dati presenti sui server.
Gli specialisti di Digital Forensics di Phersei analizzano i server con l’obiettivo di individuare, recuperare e analizzare i dati presenti in modo che questi possano essere utilizzati come prova in sede giudiziaria. In considerazione dell’enorme quantità di Big Data presenti sui server, sottosistemi informatici di grande portata ormai parte integrante di ogni azienda, un approccio metodico e competente si rivela essenziale per la prevenzione e gestione dei crimini informatici.
Nell’ambito della sempre più marcata digitalizzazione delle imprese e dell’importanza strategica incalcolabile rappresentata dai beni immateriali (dati digitali) delle aziende, i professionisti della Computer Forensics si rivelano alleati indispensabili non soltanto nella gestione e prevenzione di reati informatici come lo spionaggio industriale e il furto di dati, ma anche in ambito commerciale, fiscale, civile e giuslavoristico.
Per una consulenza gratuita, contattaci.
Gli specialisti Phersei identificano, recuperano, conservano, analizzano e presentano i dati informatici attraverso la produzione di dettagliati rapporti che possono essere utilizzati nel corso di procedimenti sia civili che penali. Le indagini e perizie informatiche hanno come principale obiettivo quello di preservare le prove nelle loro forme più originali, così da ricostruire specifici eventi nel modo più dettagliato possibile.
Le indagini forensi su server riguardano principalmente: