È possibile che tra gli eredi del defunto ci siano dei soggetti disposti a commettere azioni scorrette a discapito degli altri aventi diritto al lascito ereditario. Tra questi ultimi, potresti esserci anche tu.
Le indagini per eredità controverse hanno lo scopo di:
Il servizio investigativo può essere svolto anche per:
Come abbiamo visto, i motivi per far svolgere le indagini per eredità controverse ad un’agenzia di investigazioni sono molteplici. Il servizio si svolge grazie all’intervento di diverse figure professionali, che si dividono tra l’accesso ad archivi specifici in modalità telematica e l’intervento diretto di un detective per raccogliere prove documentali valide in sede giudiziale.
Da sempre Phersei Investigazioni si occupa di far valere i diritti dei propri clienti, e in questo caso dei legittimi eredi. Il personale altamente specializzato sarà in grado di farti avere le informazioni che cerchi in tempi brevi e nel pieno rispetto delle normative di legge, producendo per te un dossier probatorio inequivocabile utile a supportare il lavoro del tuo legale.
Per risolvere il tuo caso di eredità controversa, possiamo inoltre supportarti con perizie calligrafiche ed esami grafologici, avvalendoci dei nostri collaboratori più esperti. Ti affianchiamo in tutto ciò che può servire a raggiungere il tuo obiettivo.