Figli nel mirino dei bulli e investigatori privati
Figli nel mirino dei bulli: genitori preoccupati ingaggiano 007
In netta crescita il trend di genitori in pensiero per i loro ragazzi, insospettiti da silenzi, insicurezze, comportamenti strani, risposte insolitamente audaci, poca voglia di andare a scuola e di impegnarsi in qualsiasi attività. Il sospetto, fondato nella maggior parte dei casi, che si insinua nelle menti dei genitori in preda alla paura è quasi sempre lo stesso: droga o cattive compagnie.
Ed ecco che questi genitori cercano supporto e risposte nella figura dell’investigatore privato affinché possa pedinare il ragazzo nei luoghi che frequenta maggiormente, per scoprire le motivazioni reali che si celano dietro a quei comportamenti alterati e, di conseguenza, cosa si può fare per proteggerlo. A confermarlo è Marzio Ferrario, CEO dell’agenzia investigativa Phersei Srl, il quale dichiara che
“solo negli ultimi sei mesi ci sono arrivate circa 70 richieste, spesso anche da pare di famiglie che non navigano nell’oro ma molto preoccupate per i comportamenti dei figli, per i loro silenzi e la loro improvvisa insicurezza.”
La testimonianza dei rappresentanti di altre agenzie investigative ci svela che a sorpresa, nella maggior parte dei casi questi questi ragazzi divenuti improvvisamente problematici sono vittima di bullismo. Ed è per questa ragione che per quei genitori in pensiero per la vita dei loro figli, avere al proprio fianco investigatori privati professionisti costituisce un’importante sicurezza: spesso questi ultimi diventano empatici dispensatori di consigli che sottolineano l’importanza di instaurare con i nostri ragazzi un dialogo costruttivo.
Categorie del Blog
- News
- Investigazioni Aziendali
- Investigazioni Private
- Bonifiche digitali e microspie
- Investigazioni difensive
- Indagini patrimoniali e finanziarie
- Sicurezza informatica
- Informazioni commerciali
- Indagini Forensi
- Sicurezza
- Recupero del credito
- Cybersecurity
- Controllo Minori
- Rassegna Stampa
- Casi di successo