Skip to main content

Quanto costa un investigatore privato?

quali-sono-i-costi-di-un-investigatore-privato-cover
| Phersei | News

Quando si ha la necessità di ottenere risposte e risolvere un caso problematico, la scelta più saggia è rivolgersi alle agenzie investigative. Per questo motivo, giustamente ti sarai chiesto quanto costa un investigatore privato. I dubbi sui costi di ingaggio di un detective sono leciti e perfettamente comprensibili, e qui avrai tutte le risposte che cerchi. Risponderemo alle domande più frequenti:

  • Quanto costa un investigatore privato al giorno?
  • Quanto a settimana?
  • Quanto costa nella mia zona?
  • Esiste un investigatore economico o gratis?

Se hai altre domande da porre all’Agenzia Investigativa Phersei, non esitare a contattarci. Potrai avere tutte le informazioni che cerchi, oltre ad una consulenza gratuita e senza impegno

 

 

Quali sono i costi di un investigatore privato?

L’intervento di un investigatore privato prevede dei costi che possono variare in funzione della problematica relativa al caso trattato. Come agenzia investigativa, al fine di favorire il cliente, applichiamo inoltre tariffe che variano in funzione dell’indicizzazione del rischio relativo al servizio richiesto, con differenti fasce di budget. Ogni servizio pertanto viene preventivato su misura, sempre nel rispetto delle possibilità del cliente e sempre con la massima attenzione a fornire un servizio altamente professionale. Assumere un investigatore privato ha un costo che varia anche in funzione dell’area di intervento, che spesso richiede mezzi e risorse differenti. Infatti, essendo la nostra un’agenzia specializzata e accreditata, svolgiamo diverse tipologie di servizio:

  • Servizi Investigativi (tra questi si articolano le investigazioni Private, Aziendali, Difensive, Patrimoniali, Informatiche, Internazionali, per Studi Legali, Dossier Informativi e Controllo Minori).
  • Business Intelligence (per chi vuole ottenere un dettagliato Reporting Finanziario, inequivocabili Informazioni Commerciali e Patrimoniali, servizio di OSINT o Investigazioni Digitali).
  • Bonifiche Tecnologiche (servizi di Indagini Ambientali altamente tecnologiche per chi ha il dubbio di essere intercettato o teme il furto di informazioni riservate tramite dispositivi elettronici).
  • Indagini Forensi (servizi che potenziano l’efficacia delle investigazioni informatiche, nonché la verifica e l’individuazione di documenti falsificati).

 

Quanto costa un investigatore privato al giorno?

In linea generale, le attività dell’investigatore privato svolte da Phersei hanno dei costi che partono da una tariffa minima di Euro 180,00 a giorno (iva e spese escluse) per alcune ore di attività. Sarà cura in sede di appuntamento valutare il caso specifico ed applicare la migliore tariffa giornaliera che consenta di massimizzare il beneficio economico per il cliente pur consentendo all’agenzia di avere gli strumenti per poter svolgere l’attività d’indagine in modo altamente professionale.  

 

Quanto costa ingaggiare un investigatore privato per una settimana?

Questa domanda sorge spontanea se il cliente si rende conto da sé che il caso in questione è complesso e, come tale, necessita di un’organizzazione in vari step per essere risolto. In questi casi, ovviamente, una giornata lavorata non è sufficiente. Quando l’investigatore viene assunto per una settimana, potrebbe trattarsi di una circostanza particolare tale per cui l’Agenzia può valutare di applicare una tariffa onnicomprensiva a forfait, in funzione del dispositivo investigativo da attuare.  

 

Qual è il costo di un investigatore privato vicino a me?

Molto spesso capita di avere urgente bisogno dell’intervento di un detective e di cercare nelle immediate vicinanze della propria zona di residenza. Come Agenzia Investigativa particolarmente strutturata, possiamo risolvere questo tipo di esigenza, ovunque tu sia. Operiamo in tutta Italia, a partire dalle grandi città. Se cerchi un investigatore a Milano, Roma, Torino, Varese, Parma, Padova, Udine, Venezia o anche all’Estero, noi ci siamo.

Per quanto riguarda i costi di un investigatore che deve operare nella tua zona, i costi variano in base alla complessità del caso: un investigatore vicino e con conoscenza più approfondita del territorio, ti permetterà di risparmiare su eventuali costi di mezzi di trasporto per svolgere il servizio, spese che sono a carico del cliente.  

Se invece ti chiedi se i costi di un investigatore privato a Milano sono più alti rispetto a quelli di altre città, la risposta è no, i prezzi sono disciplinati dalle tariffe che sono depositate dall’istituto investigativo presso la Prefettura di Milano.

 

Investigatore privato economico o gratis?

Se sti cercando un investigatore privato che costa poco, rischi di ottenere un servizio che vale poco. Il risultato? I pochi soldi che hai investito li hai buttati e il tuo problema rimane ancora in piedi. Cosa farai dopo? Contatterai un’Agenzia Investigativa seria e competente, in grado di mettere in campo i suoi migliori detective che, con esperienza e preparazione, riusciranno davvero a risolvere il tuo caso e a farti avere le risposte che cercavi, con tanto di prove valide ed inoppugnabili. Rivolgiti con fiducia alla nostra organizzazione, Phersei sa interpretare al meglio i bisogni di ogni assistito.

Non abbiamo risposto a tutte le tue domande? Scrivi e richiedi una consulenza gratuita e senza impegno. Valuteremo il tuo caso specifico e ti informeremo con chiarezza sul costo dell’investigatore privato che ti verrebbe assegnato.  

 

Per una consulenza gratuita e senza impegno, non esitare a contattarci!
Desideri ricevere le news e i contenuti esclusivi di Phersei Investigazioni?